salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

torna su

Homepage » Notizie e appuntamenti » Comunicato stampa 19 novembre 2010 Da oggi a domenica all'Autodromo di Monza il Rally Show

Comunicato stampa 19 novembre 2010 Da oggi a domenica all'Autodromo di Monza il Rally Show

22.11.2010

DA OGGI A DOMENICA ALL’AUTODROMO IL MONZA RALLY SHOW

 

La Ford Focus Wrc di Piero Longhi e Luca Cassol  ha aperto il Monza Rally Show, che, dopo le due prove speciali in programma oggi, proseguirà domani per concludersi domenica mattina.

Il programma di domani prevede, dalle ore 9, la disputa di cinque prove speciali, l’ultima della giornata prenderà il via alle ore 18.26.

La prima prova speciale di oggi si è conclusa con Dani Sordo e Diego Folgueira Vallejo su Citroen C4 Wrc al primo posto davanti a Dindo Capello e Luigi Pirollo (Citroen C4 Wrc).

Tra i protagonisti del Monza Rally Show, anche Piero Longhi/Luca Cassol (Ford Focus), Alessandro Perico/Paola Bellina (Citroen Xsara), Felice Re/Mara Bariani (Citroen C4) e il campione di motociclismo Marco Simoncelli, su Ford Focus con navigatore Guido D’Amore.

Nella categoria S2000, vi sono il campione italiano Paolo Andreucci (con Anna Andreussi su Peugeot 207), il campione europeo Luca Rossetti (con Corrado Mancini su Abarth Grande Punto), Gianfranco Cunico, vincitore del Rally di Monza nel 1986 e nel 1990, in gara con Rudy Pollet su Peugeot 207.

Nel pomeriggio di domenica verrà disputato il “Master Show”, prova spettacolo articolata in manche a eliminazione diretta che si svolgerà su un percorso di circa 1.500 metri allestito lungo il rettifilo centrale dell’Autodromo e che vedrà impegnati i migliori equipaggi del Monza Rally Show.


Classifica e info su www.rallylink.it/monza

Categorie notizie

Archivio Notizie

agosto

luglio

dicembre

 

torna su