salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

torna su

Homepage » Notizie e appuntamenti » Comunicato Stampa 3 febbraio 2010 Domenica 7 febbraio doppio Speed Day all'Autodromo di Monza

Comunicato Stampa 3 febbraio 2010 Domenica 7 febbraio doppio Speed Day all'Autodromo di Monza

12.08.2010

DOMENICA 7 FEBBRAIO DOPPIO SPEED DAY

ALL’AUTODROMO DI MONZA


Si annuncia particolarmente affollato lo Speed Day in programma domenica 7 febbraio all’Autodromo di Monza dopo il rinvio dell’appuntamento di domenica scorsa a causa del blocco del traffico.

Le vetture giapponesi e spagnole, cui era dedicato lo Speed Day di domenica scorsa, potranno quindi scendere in pista domenica prossima insieme alle dreamcar e alle supercar secondo il consueto programma della manifestazione che anima le domeniche invernali dell’Autodromo di Monza e che offre agli appassionati la possibilità di circolare con la propria auto e in condizioni di massima sicurezza sulla pista stradale, la stessa che, durante la stagione agonistica, ospita importanti corse di auto e di moto.

Grazie a Speed Day, chi possiede una vettura che rientra nel tema della giornata può usufruire di vantaggi come il turno in pista riservato: un'ora al costo di € 40 (con uno sconto del  50% rispetto alla normale circolazione turistica). Durante gli Speed Day, è presente nel paddock dell’Autodromo uno staff di piloti pronti a fornire consigli e ad affiancare i partecipanti per un'utile esperienza di guida.

     
Nel pomeriggio, dalle ore 14 alle ore 16, è invece possibile circolare in pista con qualsiasi vettura in turni della durata di 30 minuti.

Per lo Speed Day di domenica 14 febbraio è stato scelto un tema in sintonia con la giornata, Tuning Love, cioè la passione per l’elaborazione delle vetture.  Tutte le auto con preparazioni estetiche e al motore potranno girare in pista.  Il programma  della  giornata  prevede anche lo “sparo serale” sul rettifilo di partenza dell’Autodromo.

Questi gli altri appuntamenti di Speed Day: 14 febbraio, Tuning Love con “sparo” serale; 21 febbraio,  German Style ; 28 febbraio, Italian Style; 7 marzo, Over 2.000cc.

Per info e prenotazioni www.speedday.it e club@speedday.it.

Categorie notizie

Archivio Notizie

agosto

luglio

dicembre

 

torna su