salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

torna su

Homepage » Notizie e appuntamenti » Comunicato stampa 17 febbraio 2010

Comunicato stampa 17 febbraio 2010

12.08.2010

LUNEDI’ 22 FEBBRAIO

LA CONSEGNA DEI MOTORI

PER IL 46° TROFEO CADETTI

 

Lunedì 22 febbraio, dalle ore 10 alle ore 13, avrà luogo il sorteggio e la consegna ai concorrenti dei motori Fiat 1.2 da utilizzare sulle monoposto di Formula Junior Monza che parteciperanno alla 46a edizione del Trofeo Cadetti.

Il sorteggio e la consegna dei motori avrà luogo presso l’officina AutoAlberta di Lomazzo (CO), incaricata della preparazione dei propulsori, alla presenza dei Commissari Tecnici del Campionato organizzato dall’Autodromo di Monza e dall’Automobile Club di Milano.

La prima gara del 46° Trofeo Cadetti di Formula Junior Monza 1.2 è in programma l’11 aprile all’Autodromo di Monza.

In vista dell’inizio del campionato, sono previste due giornate di prove che verranno effettuate sulla pista di Monza (6 marzo) e su quella di Varano de’ Melegari (3 aprile). Il pilota che otterrà il miglior tempo in queste prove avrà diritto all’iscrizione gratuita alla prima gara di campionato in programma a Monza (11 aprile) e alla prima gara di Varano de’ Melegari (30 maggio).

Da segnalare, infine, che la pista dell’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari ha ospitato, sabato 13 febbraio, una giornata di prove libere organizzata da alcune scuderie che partecipano al campionato e riservata a debuttanti nella categoria monzese. Nel corso di queste prove, 20 piloti si sono alternati alla guida delle monoposto di Formula Junior Monza messe a disposizione dalle scuderie.

Categorie notizie

Archivio Notizie

agosto

luglio

dicembre

aprile

 

torna su