salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

torna su

Homepage » Notizie e appuntamenti » Comunicato stampa 18 febbraio 2010

Comunicato stampa 18 febbraio 2010

12.08.2010

SPEED DAY PER AUTO TEDESCHE

 ALL’AUTODROMO DI MONZA

Domenica 21 febbraio, l’Autodromo di Monza ospiterà uno Speed Day dedicato al German Style, che è il terzultimo appuntamento dell’attività invernale dell’Autodromo, imperniata su queste manifestazioni che consentono agli appassionati di circolare sulla pista stradale monzese al volante della propria automobile.

Speed Day offre la possibilità, per chi possiede una vettura che rientra nel tema della giornata, di  usufruire di vantaggi come il turno in pista riservato, della durata di 50 minuti, tra le h 10.30 e le h 12.30 al costo di € 40 (con uno sconto del  50% rispetto alla normale circolazione turistica). Questo turno è riservato alle vetture iscritte on line entro le ore 12 del venerdì precedente all’evento.

Durante gli Speed Day, è presente nel paddock dell’Autodromo uno staff di piloti per fornire consigli e ad affiancare i partecipanti per un'utile esperienza di guida.

Nel pomeriggio, dalle ore 14, è invece possibile circolare in pista con qualsiasi vettura in turni della durata di 30 minuti.

Questi gli ultimi appuntamenti di Speed Day:  28 febbraio, Italian Style; 7 marzo, Over 2.000cc.

 
Per info e prenotazioni www.speedday.it e club@speedday.it.

Categorie notizie

Archivio Notizie

agosto

luglio

dicembre

aprile

 

torna su