salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

torna su

Homepage » Notizie e appuntamenti » Convocazioni delle Assemblee dei Soci

Convocazioni delle Assemblee dei Soci

27.03.2014

  • Convocazione Assemblea dei Soci con il seguente ordine del giorno: “Modifiche al "REGOLAMENTO RECANTE DISPOSIZIONI SULL'ASSEMBLEA, LA PRESENTAZIONE E LA PUBBLICAZIONE DELLE LISTE ELETTORALI E LO SVOLGIMENTO DEL REFERENDUM" (art. 62 Statuto sociale).

L’Assemblea dei soci è convocata alle ore 10,00 dell’11 aprile 2014 nella “Sala Convegni” dell’Automobile Club Milano in Corso Venezia n. 43.
Non raggiungendo il numero della metà dei soci più uno, l’Assemblea si svolgerà in seconda convocazione il giorno 14 aprile 2014, stesso luogo, alle ore 11,30.
L’assemblea dei Soci è regolarmente costituita in prima convocazione con la presenza di almeno la metà più uno dei suoi componenti; in seconda convocazione, qualunque sia il numero dei componenti presenti.

Per partecipare all’Assemblea il socio dovrà esibire la tessera in corso di validità ed un documento di identità. Per le persone fisiche non sono ammesse deleghe. La documentazione relativa all’ordine del giorno sarà a disposizione dei soci presso la segreteria dell’Automobile Club Milano dal giorno 26 marzo 2014 dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

Delibera n. 3/2014 del Presidente

Regolamento recante disposizoni sull'assemblea, la presentazione e la pubblicazione delle liste elettorali, e lo svolgimento del referendum  (in approvazione) (pdf, 87 kb)

 

  • Convocazione Assemblea dei Soci con il seguente ordine del giorno: APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI ESERCIZIO 2013 (artt. 46 e seguenti dello Statuto sociale).

L’Assemblea dei soci è convocata alle ore 10,00 del 29 aprile 2014, nella “Sala Convegni” dell’Automobile Club Milano in Corso Venezia n. 43.

Non raggiungendo il numero della metà dei soci più uno, l’Assemblea si svolgerà in seconda convocazione il giorno 30 aprile 2014, alle ore 11,00, nello stesso luogo.

L’assemblea dei Soci è regolarmente costituita in prima convocazione con la presenza di almeno la metà più uno dei suoi componenti; in seconda convocazione, qualunque sia il numero dei componenti presenti.

Per partecipare all’assemblea, il Socio dovrà esibire la tessera in corso di validità, o altro documento equipollente, e un documento di identità. Per le persone fisiche non sono ammesse deleghe. La documentazione relativa all’ordine del giorno sarà a disposizione dei soci presso la segreteria dell’Automobile Club Milano a partire dal giorno 9 aprile 2014, dalle ore 14,00 alle ore 16,30.

Delibera n.4/2014 del Presidente.

 

 

Categorie notizie

Archivio Notizie

agosto

luglio

dicembre

 

torna su