salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

torna su

Homepage » Notizie e appuntamenti » Comunicato stampa 10 aprile 2010 Domani all'Autodromo di Monza la prima gara del 46° Trofeo cadetti

Comunicato stampa 10 aprile 2010 Domani all'Autodromo di Monza la prima gara del 46° Trofeo cadetti

13.08.2010

DOMANI ALL’AUTODROMO DI MONZA

LA PRIMA GARA DEL 46° TROFEO CADETTI


Paolo Collivadino partirà in pole position nella prima gara del 46° Trofeo Cadetti in programma domani all’Autodromo di Monza.

Quella di domani è la 435a corsa valida per il Trofeo Cadetti, il campionato per monoposto di Formula Junior Monza 1.2 che, dal 1965, è organizzato dall’Autodromo di Monza e dall’Automobile Club di Milano.

Paolo Collivadino, con una monoposto Barletta B07 preparata dal costruttore, ha effettuato il giro più veloce della giornata con il tempo di 2’18.097 alla media di 151.015 km/h. Alle sue spalle si sono classificati il compagno di squadra Mirko Barletta, Sabino De Castro su Covir, Angelo Valentino su Reggiani, Nicola De Val su Fadini, Maurizio Giordano su Ermolli, Dario Lugli su Cavallini, Stefano De Val su Fadini, Andrea Capella su Silva, Giuliano Zecchetti su Reggiani, Pietro Peccenini su Reggiani, Massimo Galli su Reggiani,  Alberto Baglioni su ABR, Giuseppe Lattuada su Locatelli.

La gara prenderà il via alle ore 13.

Categorie notizie

Archivio Notizie

agosto

luglio

dicembre

 

torna su