salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

torna su

Homepage » Notizie e appuntamenti » Comunicato stampa 22 aprile 2010 Domenica all'Autodromo di Adria la seconda gara del Trofeo Cadetti

Comunicato stampa 22 aprile 2010 Domenica all'Autodromo di Adria la seconda gara del Trofeo Cadetti

13.08.2010

DOMENICA ALL’AUTODROMO DI ADRIA

LA SECONDA GARA DEL TROFEO CADETTI

I piloti e le monoposto del 46° Trofeo Cadetti ritornano in pista domenica 25 aprile all’Autodromo di Adria (Rovigo) per la seconda gara del campionato riservato alle monoposto di Formula Junior Monza 1.2, che ha debuttato lo scorso 11 aprile all’Autodromo di Monza.

La prima gara della stagione 2010 è stata dominata da Paolo Collivadino che, alla guida di una Barletta B07 preparata dal costruttore, ha conquistato sia la pole position sia la vittoria, la prima della sua carriera. Alle sue spalle, si sono classificati Maurizio Giordano (Ermolli – Fadini Corse) e Angelo Valentino (Reggiani – Stilo Corse).

Tra i concorrenti “under 25”, il migliore nella gara inaugurale del 46° Trofeo Cadetti è stato il debuttante Sabino De Castro che, con una monoposto Covir preparata dal costruttore, ha conquistato il quarto posto assoluto.

Il programma del fine settimana all’Autodromo di Adria prevede, nella giornata di sabato, lo svolgimento delle prove libere mentre domenica 25 aprile, dalle ore 10.10 alle 10.40, i piloti scenderanno in pista per le prove di qualificazione alla gara che prenderà il via alle ore 18.

Categorie notizie

Archivio Notizie

agosto

luglio

dicembre

 

torna su