salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

torna su

Homepage » Notizie e appuntamenti » Comunicato stampa 26 aprile 2010 Podio "Under 25" nel Trofeo Cadetti ad Adria

Comunicato stampa 26 aprile 2010 Podio "Under 25" nel Trofeo Cadetti ad Adria

13.08.2010

PODIO “UNDER 25”

NEL TROFEO CADETTI A ADRIA

Mirko Barletta si è imposto nella seconda gara del 46° Trofeo Cadetti di Formula Junior Monza 1.2, disputata sulla pista dell’Autodromo di Adria (Rovigo).

Il giovane pilota della monoposto Barletta B07, partito dalla pole position, ha dominato la corsa concludendo davanti a Sabino De Castro (Covir) e a Stefano De Val (Fadini), tutti concorrenti “under 25” del campionato organizzato dall’Autodromo di Monza e dall’Automobile Club di Milano.

Al quarto posto si è classificato Paolo Collivadino (Barletta B07), che si è confermato leader tra gli “over 25” dopo il successo ottenuto a Monza nella prima gara della stagione e che ha preceduto un altro giovane, Nicola De Val (Fadini), autore del giro più veloce della gara.

Complessivamente sono quindi quattro i piloti “under 25” tra i primi cinque classificati della corsa di Adria. Seguono Dario Lugli (Cavallini), Maurizio Giordano (Ermolli), Giuliano Zecchetti (Reggiani), Pietro Peccenini (Reggiani), Riccardo Calegari (Cavallini), Andrea Capella (Silva), Massimo Galli (Reggiani). Ritirato Angelo Valentino (Reggiani).

La prossima gara del 46° Trofeo Cadetti di Formula Junior Monza 1.2 verrà disputata il 30 maggio sulla pista dell’Autodromo “Riccardo Paletti” di Varano de’ Melegari (Parma).

Categorie notizie

Archivio Notizie

agosto

luglio

dicembre

 

torna su