salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

torna su

Homepage » Notizie e appuntamenti » Comunicato stampa giugno 2010 All'Autodromo di Monza una grande festa di tutti gli sport

Comunicato stampa giugno 2010 All'Autodromo di Monza una grande festa di tutti gli sport

13.08.2010

ALL’AUTODROMO DI MONZA

UNA GRANDE FESTA DI TUTTI GLI SPORT


Si avvicina il Festival dello Sport, che quest’anno raggiunge il lusinghiero traguardo della 35a edizione ed è pronto a ripetere i successi delle precedenti edizioni.  

Con il Festival dello Sport, l’Autodromo conferma il tradizionale impegno per la valorizzazione e la promozione di discipline sportive diverse dalle corse in auto e in moto, quelle discipline che di solito non trovano ospitalità in un Autodromo.

Il Festival dello Sport, fiore all’occhiello dell’Unione Società Sportive Monzesi, è una delle manifestazioni più affollate del nostro Autodromo, risultato dell’impegno degli organizzatori che in questi anni hanno lavorato con grande impegno per coinvolgere un numero sempre più elevato di discipline sportive e di praticanti.

Si tratta di un appuntamento molto importante per l’Autodromo di Monza e per tutto il suo territorio, oltre che una delle manifestazioni sportive di maggior successo a livello regionale, come confermano i numeri che indicano in circa 100 le discipline sportive coinvolte, insieme ad attività per il tempo libero e di volontariato.

Categorie notizie

Archivio Notizie

agosto

luglio

dicembre

 

torna su