salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

torna su

Homepage » Notizie e appuntamenti » Formula 1 - GP d'Italia 2021

Formula 1 - GP d'Italia 2021

06.08.2021

Al via la vendita dei biglietti del Formula 1 Heineken Gran Premio d’Italia 2021 che si correrà all’Autodromo Nazionale Monza il 12 settembre 2021. Disponibili posti in tribuna solo per gli spettatori provvisti di green pass europeo. 

Il circuito potrà accogliere un numero di fans ridotto del 50 per cento rispetto al passato e solo spettatori provvisti di green pass europeo durante il weekend di gara dal 10 al 12 settembre, rispettando tutte le normative in vigore relative al Covid-19 comprese quelle riguardanti le regole del distanziamento, così come specificato da decreto che tutti attendevamo. L’evento, che segna un parziale ritorno alla normalità per tutti gli appassionati di motorsport dopo più di un anno di attività a porte chiuse, si svolge a cento anni di distanza dal primo Gran Premio d’Italia del 1921 che si disputò a Montichiari in provincia di Brescia. 

I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale del circuito www.monzanet.it e dal rivenditore autorizzato www.ticketone.it. Non sarà possibile comprare l’accesso alle porte dell’Autodromo Nazionale Monza ma solo in anticipo attraverso i canali indicati. Per accedere all’evento sarà necessario completare una procedura di check-in simile a quella adottata per i voli aerei che permetterà un tracciamento degli spettatori per la tutela della loro salute.

torna su