salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

torna su

Homepage » Notizie e appuntamenti » Comunicato Stampa 4 giugno 2010

Comunicato Stampa 4 giugno 2010

16.08.2010

OLTRE 300 VETTURE STORICHE

IN PISTA A MONZA

NELLA 58a COPPA INTEREUROPA STORICA

L’Autodromo di Monza ospita da oggi a domenica 6 giugno la 58a edizione della Coppa Intereuropa Storica, classica manifestazione monzese riservata alle vetture storiche che rappresenta il più importante evento nazionale dedicato alle vetture storiche da competizione, oltre che una delle manifestazioni più prestigiose a livello europeo, come indica il numero delle vetture iscritte, oltre 300, provenienti da tutto il mondo.

Il programma del fine settimana che l’Autodromo di Monza dedica alle vetture storiche prevede un’intensa attività in pista con prove e gare riservate a monoposto (F. 1, F.2, F.3), Gran Turismo, Turismo, Sport e Prototipi; raduni di Club storici, esposizioni, parate in pista di auto e di moto. Da non perdere la mostra scambio di auto, moto, ricambi e automobilia che sarà ospitata in un’area adiacente al paddock dell’Autodromo.

Tra le gare, quelle riservate alle Alfa Romeo Giulietta (con in palio l’A.R. Giulietta Cup e il Trofeo Scuderia del Portello) organizzate in occasione dei 100 anni dell’Alfa Romeo, fondata il 24 giugno 1910. Tra gli iscritti a queste gare, Arturo Merzario e Bobby Rahal.

Prezzo dei biglietti, validi per le tribune e per il paddock: domani, 14 euro; domenica, 14 euro. Biglietto ridotto (10 euro) per i soci dell’Automobile Club di Milano.

Categorie notizie

Archivio Notizie

agosto

luglio

dicembre

 

torna su