salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

torna su

Homepage » Notizie e appuntamenti » Comunicato Stampa 4 agosto 2010 Dindo Capello testimonial e tester della nuova formula Monza

Comunicato Stampa 4 agosto 2010 Dindo Capello testimonial e tester della nuova formula Monza

29.09.2010

Sarà Dindo Capello il testimonial della FM2K11, la nuova monoposto che, dalla prossima stagione, verrà utilizzata nel Trofeo Cadetti, il campionato organizzato dal 1965 dall’Autodromo di Monza e dall’Automobile Club di Milano.

DINDO CAPELLO TESTIMONIAL E TESTER DELLA NUOVA FORMULA MONZA


Il plurivincitore della 24 Ore di Le Mans scenderà in pista per lo shakedown della vettura nelle settimane successive alla presentazione, che avrà luogo nel fine settimana dell’81° Gran Premio Santander d’Italia di Formula 1.

Come è noto, l’incarico di costruire la FM2K11, progettata da Gianni Reggiani, è stato affidato alla Nova Reggiani di Duilio Frosinini. La “FM2K11” sarà equipaggiata con un propulsore di cilindrata 1.200cc, 4 cilindri, potenza di 110 cv, preparato da LRM Motors dei fratelli Petriglieri.

Un’altra novità è l’accordo raggiunto tra la S.I.A.S. e la Puzzle Communication di Monza, agenzia di pubblicità che da tempo collabora attivamente con l’Autodromo e  alla quale è stata affidata in esclusiva la promozione del campionato per il biennio 2010-2011.

A tale riguardo comunichiamo che già importanti accordi di partnership sono stati raggiunti con Futurcars, Kumho, Mediasportevents e Sparco.

Categorie notizie

Archivio Notizie

agosto

luglio

dicembre

 

torna su