salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

torna su

Homepage » Notizie e appuntamenti » Comunicato Stampa 23 agosto 2010 All'Automobile Club di Milano in vendita i biglietti per il Gran Premio d'Italia di F. 1

Comunicato Stampa 23 agosto 2010 All'Automobile Club di Milano in vendita i biglietti per il Gran Premio d'Italia di F. 1

29.09.2010

ALL’AUTOMOBILE CLUB DI MILANO IN VENDITA I BIGLIETTI PER IL GRAN PREMIO D’ITALIA DI F. 1


Presso la sede dell’Automobile Club di Milano in corso Venezia 43, prosegue la vendita dei biglietti di tribuna con posto numerato e dei biglietti di ingresso per posti non numerati per assistere alle prove (in programma venerdì 10 e sabato 11 settembre) e all’81° Gran Premio Santander d’Italia di Formula 1, che si disputerà il 12 settembre all’Autodromo di Monza.

La vendita dei biglietti viene effettuata dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.
 
Sono previste aperture degli uffici per la vendita dei biglietti del Gran Premio Santander d’Italia nelle giornate di sabato 4 settembre (dalle ore 9.30 alle 13) e di sabato 11 settembre (dalle ore 9.30 alle 13 e dalle ore 14.30 alle 17).

I biglietti scontati per i soci Aci, per i soci degli Automobile Club stranieri aderenti al circuito Show Your Card! e per gli iscritti all’Associazione Sportiva “Amici dell’Autodromo” sono in vendita esclusivamente presso la sede dell’Automobile Club di Milano in corso Venezia 43.

Ulteriori informazioni e acquisto biglietti on line sul sito dell’Autodromo di Monza: www.monzanet.it.

Categorie notizie

Archivio Notizie

agosto

luglio

dicembre

 

torna su