salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

torna su

Homepage » Notizie e appuntamenti » Comunicato stampa 23 settembre 2010 Domenica all'autodromo di Varano la quinta gara del Trofeo Cadetti

Comunicato stampa 23 settembre 2010 Domenica all'autodromo di Varano la quinta gara del Trofeo Cadetti

30.09.2010

DOMENICA ALL’AUTODROMO DI VARANO LA QUINTA GARA DEL TROFEO CADETTI

 

Domenica 26 settembre all’Autodromo “Riccardo Paletti” di Varano de’ Melegari (PR) si concluderà la lunga pausa estiva del 46° Trofeo Cadetti, provocata dal rinvio delle gare in programma sulla pista parmense alla fine di agosto e su quella di Franciacorta il 12 settembre.

La corsa in programma domenica è la quinta della stagione 2010 di Formula Junior Monza, che è stata finora dominata da Paolo Collivadino che, su una monoposto costruita e preparata da Barletta Corse, è al primo posto della classifica provvisoria con 107 punti davanti al debuttante Sabino De Castro, che è staccato di 14 punti ed è al comando della graduatoria riservata ai concorrenti “under 25”.

Seguono in classifica: Dario Lugli con 72 punti, Stefano De Val (punti 70), Maurizio Giordano (punti 69), Mirko Barletta (punti 67), Nicola De Val (punti 61).

Tra i costruttori, al primo posto c’è Barletta davanti a Covir, Reggiani, Fadini, Cavallini, Ermolli, Silva, ABR e Locatelli.

Alla gara in programma a Varano de’ Melegari sono finora iscritti 14 concorrenti che scenderanno in pista sabato dalle ore 11.45 alle 12.20 per le prove di qualificazione e domenica alle ore 18 per la gara.

Categorie notizie

Archivio Notizie

agosto

luglio

dicembre

 

torna su