salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

torna su

Homepage » Notizie e appuntamenti » Comunicato stampa 25 novembre 2010 Domani all'autodromo di Monza le gare per GT, Sport, Turismo e Monoposto organizzate dall'Automobile Club tedesco

Comunicato stampa 25 novembre 2010 Domani all'autodromo di Monza le gare per GT, Sport, Turismo e Monoposto organizzate dall'Automobile Club tedesco

30.09.2010

DOMANI ALL’AUTODROMO DI MONZA LE GARE PER GT, SPORT, TURISMO E MONOPOSTO ORGANIZZATE DALL’AUTOMOBILE CLUB TEDESCO

 

Partirà domani, alle ore 14.20, la “AvD 100 Meilen”, la gara per vetture Gran Turismo e Sport organizzata dall’Automobilclub von Deutschland che rappresenta il clou del fine settimana monzese che vede impegnate in pista GT, Turismo e monoposto, oltre a vetture storiche di diverse categorie.

Le prove e le gare che vengono disputate in questo fine settimana all’Autodromo di Monza sono organizzate dall’Automobile Club tedesco e hanno validità anche per campionati svizzeri e austriaci.

Il programma di domani prevede, dalle ore 9 alle 10.30, lo svolgimento di turni di prove di qualificazione mentre dalle ore 10.40 avranno inizio le gare che vedranno in pista: Porsche Club Historic Challenge 996 Cup, Histo Cup, Renault Clio Cup e Renault Classic Cup, F. Lista, F. Gloria, F. Renault 2.0, oltre alla “100 Miglia di Monza” per Gran Turismo e vetture Sport che prenderà il via alle ore 14.20.

Categorie notizie

Archivio Notizie

agosto

luglio

dicembre

 

torna su