salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

torna su

Homepage » Notizie e appuntamenti » Comunicato stampa 30 settembre 2010 Domenica all'Autodromo di Monzala sesta gara del Campionato

Comunicato stampa 30 settembre 2010 Domenica all'Autodromo di Monzala sesta gara del Campionato

30.09.2010

DOMENICA ALL’AUTODROMO DI MONZA LA SESTA GARA DEL CAMPIONATO

 

A una settimana dalla gara disputata al “Riccardo Paletti” di Varano de’ Melegari (PR), i protagonisti del 46° Trofeo Cadetti ritornano in pista all’Autodromo di Monza per il sesto appuntamento della stagione, l’ultimo del 2010 sulla pista stradale monzese.

Maurizio Giordano e la monoposto Reggiani preparata da ARM Competition sono pronti a ripetere il successo di domenica a Varano, che ha rilanciato il pilota nella classifica provvisoria del campionato che continua comunque ad essere guidata da Paolo Collivadino, il cui vantaggio su Sabino De Castro si è però ridotto ad appena 4 punti.

Le prime posizioni della graduatoria vedono infatti Paolo Collivadino con 119 punti davanti a Sabino De Castro (leader tra i concorrenti “under 25”) con 115 punti e a Maurizio Giordano salito a quota 100 punti. Seguono Stefano De Val con 97 punti, Dario Lugli con 90 punti, Mirko Barletta con 87 punti e Nicola De Val con 85 punti.

I piloti e le monoposto di Formula Junior saranno in pista domani a Monza per le prove libere (dalle ore 16.40 alle 17.10), mentre sabato, dalle ore 17.55 alle 18.25, saranno impegnati nel primo turno di prove di qualificazione.

Domenica 3 ottobre sono in programma il secondo turno di prove di qualificazione (dalle ore 9 alle 9.30) e la gara, che prenderà il via alle ore 16.20.

Categorie notizie

Archivio Notizie

agosto

luglio

dicembre

 

torna su