salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

torna su

Homepage » Notizie e appuntamenti » Comunicato stampa 3 ottobre 2010 Maurizio Giordano si ripete e riapre la rincorsa al titolo

Comunicato stampa 3 ottobre 2010 Maurizio Giordano si ripete e riapre la rincorsa al titolo

05.10.2010

MAURIZIO GIORDANO SI RIPETE E RIAPRE LA RINCORSA AL TITOLO

 

Seconda vittoria consecutiva di Maurizio Giordano nella sesta prova del Trofeo Cadetti, disputata oggi all’Autodromo di Monza.

Il pilota della Reggiani preparata da Arm Competition ha battuto in volata Dario Lugli (14 millesimi di secondo il distacco sotto la bandiera a scacchi) e il leader del campionato Paolo Collivadino, partito dalla pole position.

Seguono in classifica: Mirko Barletta, Giuliano Zecchetti, Nicola De Val, Stefano De Val, Andrea Capella e Domenico Lombardo.

Il risultato della corsa di oggi riapre la rincorsa al titolo 2010 con Collivadino che ha conservato il primo posto con 146 punti davanti a Giordano che è salito a quota 130 punti e precede Dario Lugli (118 punti). Al quarto posto, Sabino De Castro che non ha partecipato a questa gara ed è rimasto a quota 115 punti, conservando il primo posto tra i concorrenti “under 25”  davanti a Stefano De Val (113 punti), Mirko Barletta (109 punti) e Nicola De Val (103 punti).

Categorie notizie

Archivio Notizie

agosto

luglio

dicembre

 

torna su