salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

torna su

Homepage » Notizie e appuntamenti » Comunicato stampa 11 novembre 2010 Tutte le notizie sul Monza Rally Show da web, tv e smartphone

Comunicato stampa 11 novembre 2010 Tutte le notizie sul Monza Rally Show da web, tv e smartphone

11.11.2010

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONZA RALLY SHOW DA WEB, TV E SMARTPHONE

 

Si avvicina il Monza Rally Show che, dal 19 al 21 novembre, catalizzerà  l’attenzione di numerosi appassionati di motorsport.

L’evento potrà essere seguito anche attraverso molteplici mezzi di comunicazione come il sito web dedicato, all’indirizzo www.rallylink.it/monza con tutte le informazioni sull’edizione di quest’anno e su quelle precedenti. Tra l’altro, sono disponibili, classifiche, news, video e una interessante galleria fotografica.

Da quest’anno, una parte di queste informazioni è disponibile anche in un apposito sito realizzato per essere consultato con l’Iphone o altri smartphone.

Notizie e informazioni anche sul sito ufficiale dell’ Autodromo Nazionale Monza (www.monzanet.it), oltre ovviamente ai numerosi siti che seguono tradizionalmente l’attività rallystica e le corse in pista.

Immagini e commenti sul Monza Rally Show su Sky Sport 24, che seguirà la manifestazione da venerdì a domenica anche con collegamenti in diretta dall’Autodromo (canale 200 di Sky), e su Telenova che trasmetterà dall’Autodromo “Griglia di Partenza” (giovedì 18 novembre alle ore 20.30), mentre su Telenova 3 Sportaction e sul canale Sky 892 verranno trasmessi speciali sul Monza Rally Show dalle ore 20 alle 23 di venerdì 19 novembre; dalle ore 13 alle 14 e dalle 20 alle 23 di sabato 20 novembre; dalle ore 12.30 alle 18 di domenica 21 novembre, con trasmissione in diretta del Masters’ Show.
           

Categorie notizie

Archivio Notizie

agosto

luglio

dicembre

 

torna su