salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

Homepage » Socio a Milano

Socio a Milano

Associandoti all'Automobile Club Milano entri a far parte di una grande organizzazione che mette ogni giorno a disposizione vantaggi esclusivi legati alla mobilità, alla salute ed al tempo libero.

Servizi presso la sede e sul territorio

Presso la nostra sede in Corso Venezia 47 e presso le nostre delegazioni i nostri Soci possono usufruire di sconti per l’espletamento delle Pratiche Automobilistiche. Inoltre è disponibile il servizio esclusivo per i Soci Bollo Sereno.

“Show your Card!”

Con la tessera ACI puoi usufruire In Italia e all’estero di una serie di agevolazioni semplicemente mostrando la tua tessera di socio ACI presso le strutture che espongono il marchio “Show your Card!”. Potrai beneficiare di convenzioni, sconti e offerte speciali riservati esclusivamente agli associati al Club dell’Automobile Club. Scopri tutti i dettagli.

Guida Soci

Uno strumento utile che puoi trovare presso i nostri uffici o consultare e stampare on line è la nostra Guida Soci che riporta tutto ciò che il Socio a Milano deve sapere: negozi e enti convenzioni in cui potrai ricevere sconti e agevolazioni, servizi e orari dell’Automobile Club, recapiti delle nostre delegazioni sul territorio e tutti i servizi base che la tessera ACI ti offre.

"Autoclub&Via!"

Houseorgan a cadenza bimestrale con approfondimenti, interviste, inchieste sul mondo dell'auto e non solo: turismo, tempo libero, sport e cultura, per accompagnare e consigliare il Socio in ogni momento. Sfoglia la rivista

Vieni in Trentino con ACI Trento…. e risparmia!

Selezionati Hotel e campeggi e tante altre suggestioni per le tue vacanze top in Trentino. Solo per i Soci ACI. www.trentinotop.it