salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al pič di pagina

Homepage » Tutti i vantaggi

Tutti i vantaggi

Se ti associ all'Automobile Club Milano entri a far parte di una grande organizzazione che mette ogni giorno a disposizione dei Soci una serie di vantaggi esclusivi legati alla mobilitą, alla salute ed al tempo libero.

Quest'anno in omaggio per tutti i Soci una pratica e moderna Borsa Sportiva per vivere meglio il tempo libero!

Ogni tessera ACI prevede una serie di servizi e vantaggi esclusivi, se entri a far parte del nostro Club li avrai a tua disposizione.

Assistenza automobilistica in cittą o per chi viaggia

•  Soccorso stradale
  •  Trasporto e custodia del veicolo
  •  Auto sostitutiva
  •  Auto a casa o rimpatrio del veicolo
  •  Rientro a casa o proseguimento del viaggio ed eventuale recupero del veicolo riparato
  •  Sistemazione in albergo
  •  Servizio taxi
  •  Spedizione dei pezzi di ricambio
  •  Servizio informazioni 24 ore su 24 (meteo, traffico, viabilitą, distanze chilometriche)
  •  Percorsi alternativi

Assistenza sanitaria in viaggio

•  Informazioni sanitarie
  •  Consigli medici
  •  Trasferimento in centro ospedaliero specializzato
  •  Rientro sanitario
  •  Autista a disposizione
  •  Spese mediche e ospedaliere in caso di infortunio o malattia

Sconti e vantaggi per il tempo libero
Grazie al circuito internazionale Show your card! valido in Europa e nel mondo, oltre alle convenzioni locali, tutti i Soci ACI hanno diritto ad una serie di sconti e agevolazioni per i loro momenti di shopping, cultura e tempo libero.

Ecco alcuni esempi:

•  Noleggio auto e parcheggi
  •  Viaggi in Europa e nel resto del mondo
  •  Alberghi e ristoranti
  •  Collegamenti marittimi
  •  Centri termali
  •  Musei e mostre
  •  Teatri e spettacoli di vario genere
  •  Editoria
  •  Eventi sportivi
  •  Corsi di lingua
  •  Corsi di guida sicura

...e molto altro ancora, basta solo mostrare la propria tessera associativa in corso di validitą!

Altri vantaggi

• Sconti e condizioni privilegiate per polizze assicurative Sara
  • Servizio Bollo Sicuro
  • Tutela legale e rimborsi per il recupero punti della patente

e molto altro ancora!

Sei un'azienda? Entra nel mondo ACI Azienda, segui le istruzioni e posizionando il mouse sulle diverse finestre potrai aprire pagine informative pensate per raccontare in modo semplice le nostre proposte.

Entra nel Club!

...su www.aci.it o presso un Punto ACI