salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

torna su

Homepage » 

Formula 1 - Gran Premio d'Italia 2021

11.08.2021

Sono state diramate le modalità di accesso e le tariffe riservate ai Soci ACI per il Gran Premio d'Italia, edizione 2021.

Dopo l'edizione a porte chiuse del 2020, ritorna la possibilità per Soci ed appassionati di assistere dal vivo anche se, ovviamente, nel rispetto delle disposizioni dettate per il contenimento dell'epidemia.

In particolare, la capienza complessiva dell'autodromo sarà ridotta, sarà obbligatorio il possesso del green pass, sarà necessario provvedere ad una preregistrazione sul sito dell'autodromo (a partire dal 23 agosto) e saranno obbligatorie tutte le misure di contenimento, igienizzazione e distanziamento.

I biglietti ed abbonamenti 3 giorni saranno acquistabili dal sito ACI accedendo all'area riservata per i Soci nella sezione "Il Club". Per ogni tessera sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti a condizioni agevolate.

Per i Soci ACI sono previste tribune riservate a tariffa scontata (fino ad esaurimento posti) e uno sconto dell'8% su tutte le altre tipologie di biglietti e abbonamenti.

Ecco il tariffario ufficiale.

Buona gara a tutti.

 

Categorie notizie

 

torna su